Al fine di rendere più semplici i rapporti con i collaboratori esterni, e con chiunque volesse pubblicare sul nostro blog, rendiamo pubbliche alcune caratteristiche che riteniamo indispensabili per la pubblicazione in questo blog:
1. il contenuto dell'articolo deve essere inerente allo spirito nativo di questo blog (Perchè questo blog?); deve essere di interesse sociale, portatore di idee e di nuovi punti di vista. A tale scopo rendiamo auspicabile opinioni e commenti personali nei proprio articoli.
2. il tono dell'articolo deve essere moderato, non comprendere offese o turpiloqui, non avere motivazioni razziali, deve essere sostenuto da valide argomentazioni.
3. i commenti agli articoli saranno portati all'attenzione degli autori che individualmente valuteranno come agire.
4. la redazione attribuisce le etichette per ogni articolo, tenendo conto dei consigli dell'autore e delle etichette già assegnate ad articoli dal contenuto similare.
5. la redazione si pone come giudice dei parametri sopra stabiliti e si riserva il diritto di eliminare gli articoli se non conformi alle regole, avvertendo successivamente l'autore dei motivi dell'eliminazione.
6. Ogni scritto pubblicato diventa parte del patrimonio culturale della Redazione, mantenendo però la parternità presso il proprio creatore, che accettando la pubblicazione, si obbliga a non pubblicarlo su qualsiasi altro sito, blog, o manifesto virtuale, ma mantiene il diritto di pubblicarlo su qualsiasi supporto cartaceo, con la condizione di firmare l'articolo con nome, cognome, incarico di redattore de "Il Pensiero Giovane" e il medesimo link al sito.
fasdf
In caso di variazioni del regolamento sarà attenzione della Redazione avvertire gli interessati del cambiamento.
0 2:
Posta un commento